Grande vittoria della Lazio Women con le ragazze di Catini nella penultima giornata del girone di andata del campionato di serie B.
Nello scontro diretto di alta classifica le biancazzurre romane piegano allo spirare dell’ultimo minuto di recupero un Cesena organizzato e spigliato.
LAZIO WOMEN-CESENA LA PARTITA
È stata una gara dai notevoli contenuti tecnici ed agonistici, con occasioni da ambo le parti. La posta in palio era davvero importante e per questo che le due squadre si sono affrontate a viso aperto e con grande abnegazione.
La Lazio ha provato in tutti i modi a vincere questa partita, e alla fine è stata premiata la voglia di regalarsi tre punti fondamentali nella corsa promozione.
Un tiro di Varriale, il classico tiro della disperazione, deviato da una giocatrice romagnola, andava a finire la sua corsa all’angolino destro del portiere e fissava la vittoria della Lazio per 1-0.
Tripudio a fine gara con le giocatrici biancazzurre festanti per questi tre punti contro una diretta rivale, che mantengono la Lazio capolista con 2 punti di vantaggio sul Napoli e 4 sul Cittadella.
Una vittoria pesantissima che dà ulteriore morale e che rappresenta un ottimo viatico per il prosieguo della corsa promozione.
Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com