Ennesimo infortunio per Ciro Immobile e questa volta è successo contro il Sassuolo.
Immobile esce al 14° della gara contro il Sassuolo quando ha improvvisamente iniziato a toccarsi la coscia destra.
Il capitano biancoceleste ha sentito tirare il flessore e ha chiesto immediatamente il cambio. Al suo posto Sarri ha fatto entrare Pedro, mentre al bomber è stata subito fasciata la coscia.
Si tratterebbe di risentimento al flessore della gamba destra, ossia dello stesso fastidio che lo costrinse a saltare la sfida contro la Juventus.
Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il medico della Lazio, Fabio Rodia, per fare il punto sulle condizioni dell’attaccante biancoceleste :
“Immobile? Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta. Su Casale, invece, c’è poco da dire. Si è sottoposto a un piccolo intervento odontoiatrico. Nel corso della partita ha avvertito dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito”.
Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com