Site icon SportPress24

Roma-Genoa: Le Probabili formazioni, Zaniolo e Dybala a riposo

Roma-Genoa

La Roma è pronta ad ospitare il Genoa in questo ottavo di finale di Coppa Italia.

Lo special One si prepara al meglio per questa sfida anche lasciando in panchina alcuni dei suoi migliori giocatori.

Terzi in classifica in Serie B, i liguri hanno superato il turno dei sedicesimi con la Spal di De Rossi. Da allora Blessin è stato esonerato, Gilardino è salito dalla Primavera e ne ha preso il posto.

Lo Stadio Olimpico come sempre darà il tutto per tutto nonostante il giorno lavorativo con poco meno di 60.000 spettatori giallorossi.

La vincente di questo match incontrerà ai quarti di finale la vincente tra Napoli e Cremonese che giocheranno la prossima settimana.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – GENOA

Spinazzola dovrebbe partire dal primo minuto di gioco per debuttare la sua prima partita del 2023. Zalewsky dovrebbe partire dalla destra al posto di Celik che potrebbe rimanere in panchina.

La sola certezza è quella dell’assenza, dall’inizio, di Cristante in favore di Matic. Il serbo sarà affiancato da Tahirovic, oppure più probabilmente da Camara.

Mourinho farà riposare Dybala, appesantito nelle gambe dal Mondiale e dai successivi festeggiamenti.

AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Tahirovic, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Smalling, Celik, Vina, Cristante, Camara, Bove, El Shaarawy, Dybala, Volpato, Solbakken, Belotti, Shomurodov, Majchrzak. Allenatore: José Mourinho. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum. Altri: Karsdorp. Diffidati:-. Squalificati:-.

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Karsdorp, Jagiello; Aramu, Gudmundsson; Coda. A disposizione: Agostino, Vodiek, Baci, Ilsanker, Czyborra, Badelj, Lipani, Sturaro, Galdame, Yalcin, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino. Indisponibili: Pajac. Diffidati:-. Squalificati: Hefti.

Arbitro: Feliciani. Assistenti: De Meo-Bottegoni. IV Uomo: Cosso. Var: Banti. Avar. Muto.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 o sull’app Mediaset Infinity.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version