Scende in campo la Juventus di Massimiliano Allegri e lo farà alle 18.00 in casa contro l’Udinese di Sottil all’Allianz Stadium.
I bianconeri di Torino arrivano da sette successi di fila e sono tornati dalla pausa dovuta al Mondiale con la fortunata vittoria in casa della Cremonese grazie ad una punizione di Milik nel recupero. Oggi l’occasione di portare a otto la striscia di successi di fila è importante soprattutto per continuare l’inseguimento a Napoli e Milan rispettivamente primo e secondo in classifica.
Situazione più complicata, invece, in casa Udinese con i friulani che non vincono dal 3 ottobre e sono tornati dopo la pausa invernale con un pareggio amaro in casa contro l’Empoli. Nonostante il periodo buio, la squadra di Sottil non ha perso la sua identità di gioco e in ogni partita riesce ad esprimere le sue qualità anche se la concretezza mostrata nella prima parte di stagione sembra essersi persa.
I precedenti
In 96 partite disputate in Serie A, la Juventus ha portato a casa ben 65 vittorie contro i soli 13 successi dell’Udinese. Il favore del pronostico è tutto dalla parte della squadra di Massimiliano Allegri che vince da sei partite di fila in casa contro i friulani e vorrebbe allungare ulteriormente la striscia positiva.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. All. Massimiliano Allegri
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Andrea Sottil.
ARBITRO: Marchetti
ASSISTENTI: Vivenzi e Rossi
IV UOMO: Volpi
VAR: La Penna
AVAR: Muto
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com
One thought on “Juventus-Udinese, torna Di Maria dal 1′ – Le formazioni”
Comments are closed.