Tornano anche Torino ed Hellas Verona dopo la sosta dovuta ai Mondiali e lo fanno per la 16esima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico Grande Torino.
La squadra di Juric ha approcciato alla sosta con un pareggio all’Olimpico contro la Roma al termine di un’ottima partita che ha riconfermato le qualità di una rosa molto performante in fase difensiva ma con qualche problema di finalizzazione. I granata si trovano a quota 21 punti dopo 15 partite e occupano il nono posto in classifica con vista privilegiata sul sogno di accedere ad una competizione europea.
Il Verona, invece, si trova in ultima posizione dopo una prima parte di campionato disastrosa che ha portato una sola vittoria nelle prime 15 giornate. Dopo le tante difficoltà iniziali, il duo Bocchetti-Zaffaroni è finalmente riuscito a lavorare con la rosa a disposizione durante la pausa per i Mondiali e oggi i veronesi sono chiamati a portare a casa dei punti per migliorare una classifica a dir poco complicata.
I PRECEDENTI
Sono ben 56 le sfide tra Torino e Verona che precedono la sfida di oggi e, fino ad ora, le vittorie dei granata sono 22 contro le 10 ottenute dagli scaligeri. Il Torino parte con i favori del pronostico ma la necessità di fare punti dell’Hellas potrebbe regalarci una partita divertente e con tante sorprese.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-VERONA
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Ivan Juric.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Dawidowicz; Lazovic, Suleman, Doig, De Paoli; Tameze, Kallon, Djuric. All. Marco Zaffaroni.
ARBITRO: Dionisi
ASSISTENTI: Imperiale e Pagnotta
IV UOMO: Maggioni
VAR: Banti
AVAR: Guida
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com