Site icon SportPress24

Torino-Verona 1-1, Miranchuk risponde a Djuric – Le Pagelle

Torino-Verona

Torino-Verona

Finisce in parità la sfida tra Torino e Verona in una partita caratterizzata dall’abilità difensiva di entrambe le squadre brave ad annullarsi.

Nel primo tempo, il Torino soffre molto l’assetto difensivo del Verona con Vlasic isolato perfettamente da un Hien in stato di grazia e molto attento per tutta la partita. Le difficoltà dei granata nel primo tempo culminano con il vantaggio veronese al 45esimo grazie al gol di Djuric sugli sviluppi di un calcio d’angolo bravo ad anticipare un Milinkovic-Savic imperfetto in uscita.

L’intervallo permette al Torino di riordinare le idee anche se la squadra di Zaffaroni e Bocchetti riesce comunque a limitare le azione offensive dei padroni di casa. Il pareggio granata arriva però al 64esimo con un’invenzione di Miranchuk che lascia partire un sinistro meraviglioso da fuori area che si insacca alla sinistra di Montipò.

Il Torino non riesce ad imporsi ma, al 96esimo, ha la grande occasione con Lukic di vincere la partita e la spreca con un colpo di testa clamorosamente fuori a porta vuota.

Con questo pareggio il Torino sale a quota 22 ma rimane nono mentre il Verona porta a casa il suo sesto punto della stagione nonostante continui a navigare in ultima posizione.

LE PAGELLE DI TORINO-VERONA : 45′ DJURIC (V), 64′ MIRANCHUK (T)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Djidji 5.5, Schuurs 6.5, Rodriguez 6; Lazaro 6, Lukic 6.5, Ricci 6 (dal 89′ Linetty s.v. ) Vojvoda 6.5; Miranchuk 7, Radonjic 6 (dal 65′ Sanabria 6); Vlasic 5.5. All. Ivan Juric 6.

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Ceccherini 6.5, Hien 7, Dawidowicz 6; Lazovic 5.5 (dal 81′ Terracciano 6), Sulemana 6 (dal 72′ Verdi 5.5), Doig 6, Depaoli; Tameze, Kallon 6 (dal 72′ Ilic 6), Djuric 7. All. Marco Zaffaroni 6.5.

Arbitro: Dionisi

Ammoniti: 

Espulsi: 

Note: recupero 2′ (pt.)+6′ (st.)

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Exit mobile version