Angel Di Maria e Paredes sarebbero pronti a dire addio alla Juventus già da giugno, questo è quello che afferma Sky Sport.
I due giocatori sembra che non abbiano convinto la squadra torinese a causa delle loro prestazioni ma sopratutto a causa dei loro infortuni troppo frequenti.
Angel Di Maria sembra essere destinato a tornare in patria mentre per Paredes sembra che non ci sia possibilità di riscatto da parte del PSG.
L’argentino ha disputato con la Juventus in questa stagione ancora in corso 7 partite facendo un solo gol.
Il calciatore argentino ricordiamo che è stato preso dalla Juventus dal PSG con un contratto di un anno per una cifra pari a 6 milioni l’anno.
Per quanto riguarda Paredes ricordiamo che la Juventus pagherà 22,6 milioni di Euro al PSG in 3 anni. Questa somma include il contributo di solidarietà previsto dalla FIFA. 2,2 milioni di Euro di oneri accessori relativi all’operazione Paredes-Juventus; Fino a 3 milioni di Euro di bonus al realizzarsi di obiettivi sportivi durante la permanenza del giocatore in bianconero.
L’ex giallorosso ha disputato con il club di Allegri 9 partite non facendo neanche un gol.
CHI E’ DI MARIA
Ángel Fabián Di María (Rosario, 14 febbraio 1988) è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante della Juventus e della nazionale argentina, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021 e campione del mondo nel 2022.
Di origini italiane, il nonno era di Scampia, in Argentina è stato soprannominato el Fideo (che deriva da “fidè“, nome dato dagli emigrati genovesi ad un tipo di spaghetto molto sottile, il “fidelino” per l’appunto) a causa del suo fisico longilineo. È considerato uno degli esterni più forti della sua generazione.[2] È cresciuto nel Rosario Central, prima di trasferirsi in Europa e giocare con le maglie di Benfica, Real Madrid, Manchester Utd, Paris Saint-Germain e Juventus. A livello di club ha vinto 28 titoli, comprese una UEFA Champions League (2013-2014) e una Supercoppa UEFA (2014) con il Real Madrid.
CHI E’ PAREDES
Leandro Daniel Paredes; San Justo, 29 giugno 1994) è un calciatore argentino, centrocampista della Juventus, in prestito dal Paris Saint-Germain, e della nazionale argentina, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021 e campione del mondo nel 2022.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com