Cristiano Ronaldo non le manda a dire alla vigilia dei Mondiali in Qatar. Parlando in esclusiva al Sun, ha attaccato senza mezzi termini il suo attuale club il Manchester United e il suo allenatore Ten Hag : “Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto Ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me. Il club ha provato a forzarmi ad andarmene, non solo l’allenatore ma tutti quelli intorno alla Società e mi sono sentito tradito. Io sento che qualche persona non mi voglia più allo United, non solo quest’anno ma anche la scorsa stagione. Sono diventato la pecora nera e non hanno avuto nessuna empatia nemmeno quando mia figlia era malata”.
Ronaldo ha poi parlato della sua scelta di tornare allo United: “Non si sono evoluti dopo che Ferguson ha lasciato. Quando ho deciso di venire di nuovo qui ho seguito il mio cuore. Sir Alex mi ha detto che non sarebbe stato accettabile che me ne andassi al City. E io ho risposto ‘ok boss’. Rangnick? Se non sei un allenatore come puoi diventare il manager dello United? Io non lo avevo mai sentito nominare“.
Un modo chiaro per Ronaldo di chiudere ogni rapporto con i Red Davils. Ora si aspetta la risposta del club e le successive decisioni.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com