Si accendono per l’ultima volta in quest’anno solare le luci dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove i padroni di casa saranno impegnati in una sfida valevole per la 15esima giornata contro l’Udinese di Sottil.
I partenopei sono già sicuri di essere i campioni d’inverno e oggi voglio provare a mantenere la loro imbattibilità anche contro una squadra ostica come l’Udinese. Spalletti dovrà far fronte soprattutto all’assenza di Kvaratskhelia in una partita che si preannuncia molto complicata ma che potrebbe essere l’ennesima grande occasione per il Napoli di allungare sulle inseguitrici.
Ha dimostrato di avere qualche difficoltà, invece, l’Udinese di Andrea Sottil che andrà a Napoli con la volontà di ribaltare ogni pronostico. I friulani non vincono da ben sei partite e, in più, dovranno far fronte all’assenza di Udogie in una trasferta che si preannuncia molto difficile da affrontare.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Luciano Spalletti
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Andrea Sottil
Arbitro: Ayroldi
Assistenti: Ranghetti – Del Giovane
IV: Baroni
VAR: Abisso
AVAR: Nasca
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com