Torino-Sampdoria, Lukic out. Stankovic sorprende – Le formazioni

Tornano in campo Torino e Sampdoria e lo fanno dalle 20.45 allo Stadio Grande Torino in una sfida valevole per la 14esima giornata di Serie A. Tra Torino e Sampdoria è spesso stata una partita molto sentita dalle due tifoserie e portare a casa una vittoria sarebbe fondamentale per entrambe le squadre.

Il Torino arriva dalla sconfitta inaspettata in casa del Bologna e, davanti al proprio pubblico, ha l’occasione per rifarsi e dare continuità alle grandi vittorie ottenute con Udinese e Milan dove la squadra di Juric aveva ritrovato la solidità mostrata ad inizio anno.

Per la Sampdoria, invece, il discorso è molto più complicato perché i blucerchiati hanno vinto solo una partita fino ad ora e galleggiano in piena zona retrocessione con soli 6 punti e un 19esimo posto che ha già portato all’esonero di Giampaolo. La partita di oggi rappresenta un’occasione importante per la squadra di Stankovic che è chiamata a cambiare la rotta se vorrà rimanere in Serie A.

Le formazioni ufficiali di Torino-Sampdoria

TORINO (3-4-2-1):M.Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Radonjic. All. Juric.

SAMPDORIA (4-4-2):Audero; Amione, Murillo, Colley; Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Dejan Stankovic.

Arbitro: Massa

Assistenti: Alassio  e Severino

IV UOMO: Pezzuto

VAR: Abbattista

AVAR: Di Paolo

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »