Champions, Benfica-Juve senza goal-line technology
LA Uefa ha annunciato che a causa di un problema tecnico allo stadio Da Luz di Lisbona lo strumento tecnologico non sarà disponibile.
Un’impresa a Lisbona, per sognarne una più grande, che lancerebbe la Juventus con una serie di incastri agli ottavi di finale. Tutto passa innanzitutto per il risultato che la squadra di Allegri riuscirà ad ottenere in casa del Benfica, che può tenere accese le speranze o eliminarle del tutto. Per i bianconeri c’è un solo risultato disponibile: la vittoria. Il calcio d’inizio è in programma allo stadio Da Luz martedì alle 21, la partita sarà diretta dall’arbitro serbo Srdjan Jovanovic.
La Juventus dovrà fare a meno di Angel Di Maria nella sfida di questa sera contro il Benfica. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro serbo Srdjan Jovanović, assistenti Uroš Stojković e Milan Mihajlović, quarto uomo Momčilo Marković. Al Var il tedesco Marco Fritz, assistente l’inglese Chris Kavanagh.
I bianconeri di Allegri, dopo la sconfitta in casa del Maccabi Haifa, sono ad un passo dall’eliminazione in Champions. La Juve infatti è a 3 punti nel girone Hcon Psg e Benfica che condividono il primo posto a quota 8. La Vecchia Signora viene dal netto successo in campionato contro l’Empoli mentre il Benfica dalla vittoria in casa del Porto. Sarà un match da vivere al cardiopalma.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling Jr, Soulé,.
ARBITRO: Jovanovic (Serbia)
ASSISTENTI: Stojkovic-Mihajlovic
QUARTO UOMO: Markovic
VAR: Fritz (Germania)
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com
Immagine di copertina curata da Simone Sabatino