Site icon SportPress24

Fenerbahce: colpo Batshuayi

Colpo di mercato per il Fenerbahce. Il calciomercato vive di momenti e fino all’ultimo istante sono tantissime le operazioni che possono andare in porto. Una delle più importanti è proprio quella che vede l’acquisto del nuovo bomber del Fenerbahce.

Il club turco acquista l’attaccante Batshuayi a titolo definitivo dal Chelsea. Il belga, classe 93′, è un giocatore d’esperienza internazionale che conosce bene il campionato turco (14 gol nella passata stagione con la magia del Besiktas in prestito dai blues) ed è pronto ad affermarsi anche in questa nuova esperienza.

Dotato di una buona tecnica, è un attaccante non solo potente fisicamente ma anche agile. Bravo nel difendere la palla, predilige giocare con due ali sugli esterni per poter sfruttare i cross sul fondo dei compagni. All’occorrenza però, riesce a fare benissimo la seconda punta con un altro attaccante abile nel fargli ritagliare spazi nelle difese avversarie.

I continui prestiti annuali non hanno permesso una crescita costante del belga che, ha trovato difficoltà ad ambientarsi al campionato inglese dopo le buone esperienze iniziali allo Standard Liegi e poi al Marsiglia in Ligue 1.

Che il campionato turco possa essere la sua giusta dimensione? Il Fenerbahce ne è convinto!

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Exit mobile version