Empoli ed Hellas Verona si sfidano alle 18:30 in uno dei match valevoli per il 4° turno di Serie A. Entrambe le squadre non hanno espresso al massimo le proprie potenzialità in queste prime giornate e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Un campionato iniziato con diverse difficoltà, complici tanti cambi in rosa per entrambe le formazioni e una condizione fisica ancora non all’altezza della competizione. La strada è ancora lunga ma il percorso verso la salvezza è sempre complicato.
Da una parte l’Empoli vuole far sorridere i propri tifosi di casa e vuole sfruttare al meglio il fattore campo. Zanetti ha lavorato in settimana per affinare le qualità offensive dei suoi attaccanti e cercare di scardinare la difesa ospite.
Il Verona punta sulle qualità offensive di Ilic, il vero gioiello della squadra. La coppia Lasagna-Henry può impensierire grazie all’esperienza la giovane difesa dell’Empoli e provare a dare una svolta a questo inizio complicato di campionato. Cioffi è pronto a stupire.
Di seguito, le formazioni ufficiali di Empoli-Hellas Verona:
EMPOLI – Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli, Baldanzi, Satriano, Lammers. All. Zanetti
VERONA – Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Coppola; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi.
Articolo di Jacopo Elia– Sportpress24