La terza giornata di Serie A si è aperta ieri con le vittorie di Lazio e Udinese rispettivamente contro Inter e Monza. Quest’oggi apriranno le danze alle 18:30 due partite: Juventus-Roma e Cremonese-Torino. Nel match del Zini, i padroni di casa vogliono ottenere i primi punti in campionato, ma dovranno vedersela con i granata, i quali al contrario hanno iniziato bene la stagione con una vittoria e un pareggio. Alvini punta sul rientro dalla squalifica di Escalante a centrocampo e, rispetto alla sconfitta di Roma, cambia due terzi della difesa: fuori Chiriches e Locoshvili e dentro Bianchetti e Vasquez. In avanti confermato Zanimacchia che agirà alle spalle della coppia Okereke-Dessers. Juric invece, nonostante gli screzi delle settimane passate, punterà su Lukic a centrocampo affiancato da Linetty. In difesa Schuurs farà il suo esordio, mentre sulla trequarti agiranno Radonjic e Vlasic con Sanabria riferimento offensivo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CREMONESE-TORINO
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
A disposizione: Saro, Sarr, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Di Carmine, Sernicola, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjout.
All. Alvini.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Lukic, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Garbett.
All. Juric.
Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – Sportpress24.com