Toro indigesto per la Lazio di Sarri che sa solo pareggiare contro i granata di Juric. Qualche rimpianto per le quattro occasioni create e sciupate per scarsa lucidità (Marusic, doppio Immobile e Milinkovic), ma tutto sommato è stata una Lazio discreta, cresciuta alla distanza e che probabilmente avrebbe meritato i tre punti.
Torino sempre sul pezzo, senza gioco d’attacco sì, ma con una grande organizzazione difensiva che ha determinato I soliti grattacapi ai biancazzurri sarriani. Evidentemente ancora non si è riusciti a capire come battere questo Toro (3 pareggi consecutivi tra Sarri e Juric)…
Primo tempo più dal colore granata, ma di fatto un’occasione per parte (Sanabria e Marusic). Secondo tempo di marca Lazio con ottime possibilità per scardinare il muro innalzato da Juric.
Niente da fare perché l’epico Ciro Immobile non è preciso e perché il Torino non sbaglia davvero nulla. Punto da catalogare come onesto, senza infamia e senza lode, e le due squadre salgono così a braccetto a 4 punti dopo due gare.
Per la Lazio venerdì sera ci sarà l’Inter all’Olimpico, mentre il Torino sarà di scena il giorno dopo a Cremona.
Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com