Dopo la dura lite con Ivan Juric, Davide Vagnati ha spiegato quello che è successo ai microfoni di Sky Sport. “Non è stata una cosa bella da vedere, ma quando due persone ci tengono a fare le cose per bene, succede. Il mister vorrebbe i calciatori il prima possibile, la società sta facendo il possibile, in un mercato difficile. Il mister ha grande voglia. Ci siamo abbracciati e detti quello che dovevamo dirci: siamo persone vere che si dicono le cose come stanno. Anche grazie a queste liti si può ripartire e sarà un nuovo punto di partenza. Conseguenze? La conseguenza è positiva, da qui si riparte con convinzione“, ha proseguito Vagnati.
Passato il momento di rabbia, Vagnati vede positivo : “Quando ci sono discussioni magari si dicono cose che non si pensano, ma fa parte di qualsiasi rapporto: l’importante è capire il perché, tutti e due abbiamo voglia di fare bene col Torino. Dobbiamo dargli i giocatori il prima possibile. Il mister ha le sue preoccupazioni, dobbiamo intervenire il prima possibile su quello di cui abbiamo bisogno. Non è una questione numerica, ma di qualità. Servono giocatori giusti per il nostro tipo di calcio. Non saranno dieci, saranno di meno. Dobbiamo migliorare la squadra”.
Una parola anche su Belotti: “Mi spiace molto che non abbia ancora una squadra perché Andrea ha fatto davvero bene, ha fatto la storia del Torino. Abbiamo fatto un’offerta molto buona e lui ha fatto legittimamente la sua scelta, gli auguro il meglio”.
Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com