Site icon SportPress24

BIP e il Social Football Summit ancora insieme. Presentazione il 27 e 28 Settembre allo Stadio Olimpico

BIP e il Social Football Summit ancora insieme. Il 27 e il 28 settembre allo stadio Olimpico BIP sarà presente in veste di Premium Partner

BIP, multinazionale di consulenza, rinnova il suo impegno come Premium Partner dell’edizione 2022 del Social Football Summit. La multinazionale di consulenza sarà quest’anno presente nei due giorni di eventi dedicati alla Football Industry, protagonista di incontri e novità nella splendida cornice dello stadio Olimpico.

Una presenza molto importante che da oltre 4 anni arricchisce il Summit di contributi autorevoli e innovativi. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, #SFS22 continua ad essere il punto di riferimento unico nel suo genere sulle tematiche dell’innovazione e della produzione di contenuti.

Un’occasione importante per i protagonisti del calcio di condividere e generare nuove opportunità all’interno di un settore molto dinamico. Nell’anno del campionato mondiale di calcio, il Social Football Summit è stato anticipato al 27 e 28 settembre, in uno Stadio Olimpico completamente ripensato negli spazi per accogliere oltre 180 top speaker nazionali ed internazionali e stakeholders del settore.

BIP, nelle edizioni precedenti ha partecipato alla progettazione dei contenuti sull’innovazione con i contributi di Nicola Puglisi, Partner BIP, e Ivan Ortenzi, Chief Evangelist BIP, che quest’anno ha assunto il ruolo di Innovation Director e sarà tra i moderatori dello Stage Principale.

Carlo Capè, Amministratore Delegato di BIP, commenta: “Sin dalla sua prima edizione supportiamo il Social Football Summit ritenendolo un progetto che possa stimolare il confronto sulle dinamiche del business e dell’innovazione nell’ecosistema della Football Industry in un’ottica BtoB. Quest’anno, in un momento in cui il settore dello sport e dell’entertainmentsta assistendo ad una trasformazione tecnologica del modello di business, dell’evoluzione del mercato e delle esigenze di sostenibilità economica, finanziaria e sociale, il nostro coinvolgimento è cresciuto e ci vede Premium Partner dell’Evento e impegnati anche come Innovation Director deisuoi contenuti, forti di un modello di intervento nell’ecosistema della football industry strutturato mutuando le esperienze in altri settori che hanno dovuto affrontare simili sfide.”

Il rapporto di collaborazione con Social Media Soccer e con Go Project, titolari del progetto, testimonia l’interesse che BIP ha riposto in questo settore fondamentale per l’economia italiana ed europea. All’interno di SFS, anche quest’anno ci saranno i Football Social Awards, la sera del 27 settembre, durante la cena di gala, con la consegna di 12 riconoscimenti ad alcuni tra i protagonisti del calcio della stagione 2021/2022.

Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per le Masterclass. Con questi numeri il Social Football Summit, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, sui canali Social della manifestazione.

Sul sito www.socialfootballsummit.com tutte le informazioni sul programma e le modalità di partecipazione

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version