Quindicesimo giorno di ritiro per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore in un’unica sessione pomeridiana di allenamento. Ieri sera, sempre sul prato dello Zandegiacomo, è stata presentata ufficialmente la terza maglia della Lazio e la nuova rosa per la stagione 2022/2023 e c’è stata l’occasione di sentire le parole di Lotito e di Sarri entrambi molto soddisfatti di questo ritiro.
Dalle 17.45, la Lazio è scesa in campo per una serie di esercizi atletici prima di iniziare il quotidiano lavoro tattico sul campo a 11 davanti ai tifosi presenti. Sfida in casa per la Lazio di Maurizio Sarri che divide il suo gruppo a metà per una partita 11 contro 11 basata sul pressing alto e con un’intensità elevata in vista dell’amichevole di domani contro il Primorje. Si è mostrato in grande forma Felipe Anderson capace di fornire ben due assist per i gol di Marcos Antonio e Manuel Lazzari.
Non si allenano con il gruppo Akpa Akpro, Kiyine, Patric e il neo arrivato Casale fermato già ieri da un problema al ginocchio. Si ferma anche Cancellieri costretto ad uscire in anticipo per un fastidio rimediato dopo la partita di allenamento.
https://youtu.be/eLFxLTtR83g
Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com