La Lazio di Maurizio Sarri è impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore e, dopo la vittoria nell’amichevole contro la Triestina, oggi la squadra ha svolto solo la sessione di allenamento mattutina. Il 3-1 di ieri pomeriggio contro la Triestina ha soddisfatto un Maurizio Sarri ancora in silenzio che oggi ha deciso di lasciare libero il pomeriggio dei suoi calciatori in modo da recuperare al meglio le energie fisiche e mentali per concludere in bellezza questo ritiro.
Tanto lavoro atletico nell’allenamento mattutino sotto le Tre Cime di Lavaredo con la squadra protagonista di una serie di ripetute sul campo dello Zandegiacomo. Spazio anche per le quotidiane esercitazioni sulle situazioni da palla inattiva tanto care al tecnico toscano in questo ritiro pre campionato.
Lavoro a parte per Ciro Immobile, a segno contro la Triestina su calcio di rigore, e Alessio Romagnoli, al debutto con la maglia della Lazio e sommerso dall’affetto dei tifosi.
Nella giornata di domani, la squadra sarà impegnata in due sessioni di allenamento alle ore 10.30 e alle ore 17.45 e, dalle ore 21.00 sul campo dello Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, verrà presentata la terza maglia e la nuova squadra in vista della stagione 2022/2023.
https://www.youtube.com/watch?v=UaDoJ4lVor0
Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com