Site icon SportPress24

Lazio-Triestina, debutto per Romagnoli – Le Formazioni ufficiali

In campo per la terza volta in questo ritiro estivo la Lazio di Maurizio Sarri che, dalle 18.00, affronterà la Triestina sul campo dello Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. I biancocelesti hanno vinto e convinto nelle prime due uscite stagionali mettendo a segno ben 26 gol nelle partite contro Auronzo e NK Dekani dimostrando di essere letali in fase offensiva.

Questa mattina, la Lazio è scesa in campo per la solita seduta tattica che, dall’inizio del ritiro estivo, è diventata una consuetudine degli allenamenti dei biancocelesti. Da seguire con attenzione il debutto di Alessio Romagnoli che questa volta sarà regolarmente in campo con la maglia della Lazio dopo aver saltato la partita con il Dekani per un fastidio fisico legato alla pubalgia.

Gli uomini di Maurizio Sarri, questo pomeriggio, avranno un’impegno molto più ostico rispetto alle prime uscite contro una squadra di Serie C come la Triestina impegnata a preparare una stagione da protagonista in un campionato molto competitivo ed equilibrato.

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Maurizio Sarri

Triestina(4-4-2):  Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymäki, Rocchetti; Adorante, G. De Luca. All. Andrea Bonatti

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira

Assistenti: Ferrari – Licari

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version