Site icon SportPress24

Milan, il saluto di Castillejo: “Quattro anni indimenticabili”

Dopo 4 anni, Samu Castillejo lascia il Milan. L’esterno (che in precedenza ha vestito la maglia del Villareal) ha collezionato 86 presenze in maglia rossonera e 7 gol.

Esterno d’attacco abile nel dribbling e veloce nel puntare e saltare l’uomo, ha vissuto molti alti e bassi nella sua esperienza italiana (più bassi che altri) che non gli hanno permesso di diventare un titolare fisso al Milan.

El fideo però, ha voluto lasciare (tramite i suoi canali social) un messaggio d’amore ai suoi ormai ex tifosi:

“Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia. Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO. La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni. Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori. GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI”. 

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Exit mobile version