Mentre la Lazio di Maurizio Sarri è impegnata nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore, il calciomercato sta per portare ai tifosi biancocelesti un nuovo difensore. La trattativa tra la società biancoceleste e Alessio Romagnoli ha avuto esiti positivi e, già domani, il difensore ex Milan è atteso alla clinica Paideia per le visite mediche.
Il difensore classe 1995 non ha mai nascosto il suo tifo per la Lazio e, la chiusura di questa trattativa, coronerà il suo sogno di indossare la maglia biancoceleste. Nonostante ciò, la trattativa tra l’entourage di Romagnoli e la Lazio è diventata il tormentone dell’estate biancoceleste ma, dopo mesi di trattazione, sembra avere un risvolto positivo.
L’ex capitano del Milan arriverà a Roma alle 8.00 di domani per sostenere le visite mediche prima di poter firmare il contratto che lo legherà per cinque anni alla Lazio. Dopo le visite mediche, Romagnoli partirà in serata in direzione Auronzo di Cadore per unirsi agli uomini di Maurizio Sarri nel ritiro pre stagione.
Alessio Romagnoli ha salutato da poco il Milan da capitano e campione d’Italia dopo la scadenza del suo contratto e ora è pronto a cominciare una nuova avventura con i colori della Lazio.
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com