Sembra fatta per l’arrivo di Gollini alla Fiorentina. Operazione di prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
Sarà sicuramente lui il titolare con Terracciano da fare come vice. Gollini viene dal prestito dal Tottenham al dove non ha trovato spazio broccato dall’esperto Hugo lloris.
Gollini ritorna a Firenze dove ha fatto le giovanili dal 2010 al 2012. Vanta esperienza internazionale ed è ciò che serve alla Fiorentina per crescere e tornare competitiva in Europa.
DODO’
Ballano ancora 2 millioni tra offerta e richiesta da parte del club ucraino ma c’è ottimismo per chiudere la trattativa. Il giocatore già ha dato il suo ok al trasferimento in riva al Arno.
MANDRAGORA
Ieri è stata la giornata di Rolando Mandragora dove ha svolto le visite a Villa Stuart. Sarà presente nel capoluogo Toscano già dalla prossima settimana con conferenza stampa, dove verrà presentato.
Operazione con la Juventus si è conclusa cose 9 Milioni e il calciatore firmerà un contratto quadriennale fino al 2026 con opzione per 2027.
Foto da Twitter – Articolo A cura di Mattia Russo per SportPress.com