Udinese-Inter, Torna Handanovic, Gagliardini dal 1′ – Le Formazioni

L’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite dell’Udinese di Gabriele Cioffi in una sfida valevole per la 35esima giornata di Serie A dove i nerazzurri si giocano una buona parte della lotta scudetto.

I friulani arrivano dalla straripante vittoria al Franchi contro la Fiorentina per 0-4 nel recupero della 20esima giornata e la partita contro l’Inter potrebbe dare continuità ai risultati dei bianconeri che, con una vittoria, aggancerebbero il Sassuolo all’undicesimo posto.

Partita molto delicata, invece, per l’Inter che ha la responsabilità di dover rispondere alla vittoria del Milan in casa contro la Fiorentina e avrà davanti un campo che storicamente ha sempre creato diversi problemi ai nerazzurri. La clamorosa sconfitta nel recupero contro il Bologna ha mandato gli uomini di Inzaghi, virtualmente, a 5 punti dal primo posto. L’Inter è chiamata a rispondere alla brutta sconfitta esterna per dimostrare che questo campionato è ancora alla portata nonostante il colpo pesante subito nella trasferta di Bologna.

Le Formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Arslan, Wallace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All. Gabriele Cioffi.

Squalificati: Makengo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All. Simone Inzaghi.

Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Tolfo – Pagliardini
IV: Baroni
VAR: Banti
AVAR: Volpi

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »