Vergogna Italia, il ‘Barbera’ è una latrina e le FOTO fanno il giro del mondo

Stanno facendo il giro di tutto il mondo le foto della vergognosa immagine che l‘Italia di Roberto Mancini ha lasciato allo Stadio Barbera di Palermo dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord costata l’esclusione dei Mondiali di Qatar 2022.

Una vergogna nella vergogna, non solo la sconfitta figlia di atteggiamenti che non rispecchiano determinazione, coraggio e professionalità, ma quello che è accaduto negli spogliatoi del Barbera alla fine del match. va ben oltre l’essere delusi e arrabbiati. Squadra e staff si sono infatti sfogati dopo il triplice fischio lontano dalle telecamere lasciando i locali dell’impianto sportivo in condizioni pietose.

Non sappiamo se il CT della Nazionale Roberto Mancini resterà alla guida degli azzurri, ma una cosa è certa : ‘Prendere urgentemente le distanze da questi comportamenti’, cosi come il Presidente della FIGC Gabriele Gravina che tutto ha fatto tranne assumersi le responsabilità del caso dopo la disfatta di Giovedi scorso. Speriamo che almeno queste immagini possano sensibilizzare il proprio autoesame.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »