Purtroppo non ci sono più speranze per il 64enne Scott Oliver Hall, conosciuto semplicemente come Scott Hall, che qualche giorno fa, colpito da tre infarti è stato ricoverato in terapia intensiva. Sembrerebbe che tali attacchi siano stati causati da un’operazione all’anca che lo stesso Hall aveva subito precedentemente.
I familiari, viste le condizioni dell’ex wrestler, hanno deciso, quando arriveranno in ospedale, di far staccare le macchine grazie alle quali è ancora tenuto in vita.
Straziante il ricordo di Kevin Nash, suo compagno sul ring ma soprattutto amico stretto di Hall, sul suo profilo Instagram:
“Scott è attaccato alle macchine. Nel momento in cui la sua famiglia sarà tutta qui si procederà però a staccarlo da esse. Perderò la persona con la quale ho trascorso più tempo di tutti durante la mia vita. Il mio cuore a pezzi e sono fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore ma ora devo prepararmi per vivere una vita dove lui non è presente. Sono stato benedetto nell’avere un amico con il quale ci siamo sempre detti le cose in faccia. Quando andammo in WCW non ci preoccupammo di chi ci amasse od odiasse. Ci guardavamo le spalle a vicenda ed abbiamo cambiato il wrestling. Eravamo gli “Outsiders” ma c’eravamo l’ino per l’altro. Scott ha sempre detto di non essere dego dell’aldilà. Quindi Dio, per favore fai avere qualche stuzzicadenti dorato a mio “fratello”. La mia vita è stata arricchita dalla sua. Non era perfetto ma mi diceva sempre che “l’ultima persona perfetta che aveva camminato fra noi, l’hanno inchiodata ad una croce” Mentre ci prepariamo per una vita senza di lui vi chiedo di ricordare di come fosse un grande ragazzo e che non vedrete più uno come lui. Ci vediamo Scott. Non avrei potuto amare un essere umano più di quanto ti ho voluto bene.”
Scott Hall era entrato a far parte della WWE Hall Of Fame, è stato ex partner di Hulk Hogan e Kevin Nash nella NWO in WCW.
La Redazione si Sportpress24.com si stringe al dolore dei familiari e degli amici.
Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com