Si torna al calcio, si torna in campo. Dopo la classica sosta per le Nazionali, e dopo il tanto discusso calciomercato, Fiorentina e Lazio si ritrovano al Franchi tra addii e mancati arrivi. La Viola senza Vlahovic si trova davanti i biancocelesti con tanta voglia di dare risposte e conferme dopo le polemiche dei giorni scorsi e la contestazione da parte dei tifosi a Formello.
Il bravo Italiano cercherà la sua forza nel nuovo arrivato Piantek? Cabral avrà qualche minuto a disposizione per dare qualche certezza in più a Sarri? Dalle ore 20,45 attendiamo le risposte.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-LAZIO :
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Nastasic, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Cabral, Sottil.
A disp.: Dragowski, Martinez Quarta, Igor, Castrovilli, Saponara, Ikonè, Maleh, Terzic, Amrabat, Kokorin, Piatek, Gonzalez.
All.: Vincenzo Italiano
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Radu, Floriani M., Leiva, Basic, Andrè Anderson, Felipe Anderson, Cabral, Moro, Romero.
All.: Maurizio Sarri
Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)
Assistenti: Liberti-Mastrodonato
IV uomo: Paterna
V.A.R.: Chiffi
A.V.A.R.: Costanzo
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com
One thought on “Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Lazio, torna Pedro. La prima di Cabral per i Viola”
Comments are closed.