Cedric Gondo é un nuovo attaccante della Cremonese

Dopo aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il calciatore Tiago Casasola fino al 30 giugno 2022, l’ U.S. Cremonese comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla Salernitana anche il calciatore Cedric Gondo.

Ivoriano di Divo, Cedric Gondo è nato il 25 novembre 1996. Cresciuto in un paese del trevigiano, l’attaccante ha iniziato la carriera nel settore giovanile del CasierDosson per poi trasferirsi alla Fiorentina dove è rimasto 7 anni. L’esordio tra i professionisti, con la maglia della Ternana, è invece datato 6 settembre 2015. Da allora Gondo ha indossato anche le maglie dei greci dell’Asteras Tripolis, del Teramo, del Rieti e della Salernitana. Con i campani tra Serie A, Coppa Italia e Serie B è sceso in campo 69 volte realizzando 12 gol.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SALERNITANA:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo.

La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »