Verona Empoli è la prima partita che si disputa oggi per aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia contro una big del nostro campionato ovvero l’Inter di Inzaghi.
Verona che viene da una sconfitta di misura contro un Atalanta in gran forma pur giocando bene. Tudor schiera in campo la sua squadra facendo un leggero turnover lasciando giocatori pesanti come Simeone in panchina schierando in attacco Cancellieri, Bessa e Lasagna.
In risposta Andreazzoli schiera la miglior squadra possibile mettendo la sua formazione più forte disponendo un attacco con Mancuso e La Mantia lasciando fuori solamente Cutrone; La squadra toscana viene da una vittoria pesantissima contro il Napoli di Spalletti per 1-0 e questo spingerà loro a dare il massimo anche in questa partita.
FORMAZIONI UFFICIALI VERONA- EMPOLI
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Cetin, Coppola, Sutalo; Rüegg, Hongla, Veloso, Ragusa; Cancellieri, Bessa; Lasagna
A disposizione: Berardi, Faraoni, Lazovic, Ilic, Casale, Ceccherini, Magnani, Pierobon, Tameze, Florio, Terracciano, Simeone
Allenatore: Igor Tudor
EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiammozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza; Bandinelli, Asllani, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia
A disposizione: Furlan, Stulac, Henderson, Cutrone, Tonelli, Zurkowski, Ricci, Stojanovic, Luperto, Ismajili, Parisi, Pinamonti
Allenatore: Aurelio Andreazzoli
A cura di Lorenzo Viti- Sportpress24