Iniziano i sedicesimi di Coppa Italia con la prima gara Venezia-Ternana per decidere chi si aggiudicherà il passaggio agli ottavi per sfidare l’Atalanta.
Dopo l’ottimo risultato conquistato dalla squadra di Zanetti che strappa un punto contro la Juventus in campionato, i veneti provano a fare risultato utile cambiando totalmente la formazione rispetto al turno di Serie A appena passato lasciando in panchina quasi tutti i titolari
Gli umbri invece vengono da 2 pareggi consecutivi, 2 vittorie e una sola sconfitta nelle ultime 5 partite nel suo campionato.
Lucarelli ci tiene a continuare l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione con la società ovvero quello di andare avanti il più possibile in questa competizione e lo fa schierando la migliore formazione possibile.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Molinaro; Heymans, Tessmann, Bjarkason; Sigurdsson, Forte, Kiyine.
PANCHINA: Lezzerini, Makadji, Schnegg, Crnigoj, Busio, Fiordilino, Peretz, De Vries, Ampadu, Henry, Johnsen, Ala-Myllymaki.
Allenatore: Paolo Zanetti.
TERNANA (4-2-3-1): Krapikas; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli; Proietti, Mazza; Peralta, Falletti, Capone; Pettinari.
PANCHINA: Vitali, Casadei, M. Diakitè, Capuano, Defendi, S. Diakite, Nesta, Martella, Salzano, Mazzocchi, Donnarumma.
Allenatore: Cristiano Lucarelli.
ARBITRO: Minelli di Varese.
GUARDALINEE: Massara e Severino.
IV UOMO: Chiffi.
VAR: Banti e Lo Cicero
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com