Verso OM-Lazio, Sarri : “Domani è difficile. Se fossi Lotito inviterei il Ministro dell’Interno Francese”

Dopo le parole di Sampaoli, al Velodrome di Marsiglia arriva l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. La partita di domani sera in Europa League è fondamentale ai fini della classifica e del Girone :

“È una partita difficile. Loro hanno grande qualità di palleggio. Attaccano con un modulo e difendono con un altro. Hanno grandi qualità tecniche e sarà difficilissima. Sarebbe da folli aspettarsi una partita semplice qui al Velodrome. La Ligue 1 è molto vicina alla nostra Serie A, forse con eccellenze addirittura maggiori”.

“Se ne parlerà la prossima settimana se il presidente la pensa così. L’unica cosa che posso dire è che alla Lazio sto benissimo e mi piacciono molto le persone che lavorano qui. Bisogna sedersi con il presidente.

“Non so se sarà determinante ma può essere decisiva. Fino a questo momento non abbiamo mostrato la capacità di reggere su due fronti. Ci manca qualche punto. Ancora siamo in ballo e domani spariamo la partita”.

“Ciro al di là del problema intestinale ha anche un problema a un legamento collaterale Esterno. Non pericoloso ma dolente. Vediamo domani. Stamani stava bene nel correre sul diritto, aveva qualche problema in più nei cambi di direzione. Abbiamo fatto qualche figura di merda ma qualche passo avanti è stato fatto. L’importante è l’approccio. Se si gioca una partita come quella con l’Atalanta non posso non essere soddisfatto”

“Se fossi Lotito inviterei il Ministro dell’Interno a vedere le partite della Lazio. Si accorgerebbe di aver detto una cazzata.”

“La formazione ancora non la so. Immobile è da valutare. Milinkovic sta bene ma viene da tante partite di seguito comprese quelle con la Nazionale. Domattina faremo tutte le valutazioni”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »