Il Verona di Tudor incontra lo Spezia di Thiago Motta per la partita delle 15 che vale tre punti importantissimi per il proseguio del campionato dei entrambe le squadra.
L’Hellas Verona di Tudor si trova al 14esimo posto in questa Serie A con soli 5 punti all’attivo dati dal pessimo inizio di campionato sotto la guida di Di Francesco che lo ha portato all’esonero dopo sole 3 giornate di campionato. Il Verona arriva da una gara pareggiata in casa del Genoa con il clamoroso punteggio di 3-3 dove un rinato Kalinic ha riacciuffato il Grifone al 93esimo.
Lo Spezia di Thiago Motta si trova al terzultimo posto di questa Serie A davanti solo a Salernitana e Cagliari entrambe con una partita in più. Lo Spezia ha dimostrato di saper giocare a calcio più volte anche contro squadre come Juventus e Milan che alla fine sono comunque riuscite a battere i liguri ma con grande fatica.
La partita di oggi sarà uno spartiacque importante tra due squadre che sono in piena lotta salvezza e che si passano un solo punto di differenza.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Ferrer, Verde, Gyasi; Podgoreanu, Manaj, Antiste. All. Thiago Motta
Arbitro: CAMPLONE
Assistenti: PRETI – AFFATATO
IV: SANTORO
VAR: GHERSINI
AVAR: DE MEO
Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com