Site icon SportPress24

Salernitana-Atalanta, Ribery dal 1′ – Le Formazioni

Ribery twitter

Ribery twitter

L’anticipo del sabato sera vedrà in scena l’Atalanta di Gasperini contrapporsi alla Salernitana di Castori. Le due squadre vivono un momento molto complicato e la partita di questa sera potrebbe portare ad una svolta nel campionato di uno dei due club.

La Salernitana torna a giocare all’Arechi alla ricerca del primo punto in un campionato fino ad ora molto complicato. Nelle prime tre giornate, il club granata, ha raccolto zero punti subendo 11 gol e segnandone solo 2. Le difficoltà dei campani sono evidenti ma la spinta dello stadio di casa e la voglia di rivalsa potrebbero condurli all’impresa contro l’Atalanta.

La situazione dei bergamaschi è un po’ meno complicata dal punto di vista della classifica ma, anche la squadra di Gasperini, sta affrontando tante difficoltà. Con 4 punti nelle prime tre giornate, l’Atalanta ha bisogno di iniziare a vincere ma soprattutto di tornare a giocare il calcio che ci ha meravigliato nelle ultime stagioni. Dopo le fatiche di Champions League in terra spagnola, la Dea dovrà essere brava a dosare le forze per uscire con i tre punti da un Arechi sold out per spingere la Salernitana.

Le Formazioni Ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry; Gondo, Djuric All. Castori

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle,Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata All. Gasperini.

Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI – DEI GIUDICI
IV Uomo: FOURNEAU
VARDI BELLO
AVARPAGLIARDINI

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

 

Exit mobile version