Site icon SportPress24

Dovizioso VS Lorenzo : “Gli fa male il mio stipendio”, Jorge : “Sempre battuto”

dovizioso e lorenzo

Ricordate lo scontro tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo? Nulla è andato nel dimenticatoio, neanche nel periodo di riposto come quello di questi giorni si cerca di stemperare gli animo. In un’intervista a Dazn, Dovizioso ha detto: “Non capisco che problema abbia Jorge verso di me: continua ad attaccarmi nelle interviste, anche se negli ultimi due anni e finito sempre dietro di me: dall’alto dei suoi titoli potrebbe forse anche evitare”.

Via social Jorge Lorenzo ha replicato su Instagram alle parole dell’italiano: “È invidioso di me dai tempi della 250, sappiamo entrambi che è un astio che non risale alla Ducati, però quando ho accettato la chiamata della Ducati ho voluto dare un’opportunità al nostro rapporto”

Il numero 99 rincara la dose : “Nella prima stagione da compagni di squadra in Ducati andavo a complimentarmi con lui sotto il podio, ma in cambio da lui ricevevo solo parole negative, anche dopo un ritiro fortuito dovuto a un guasto meccanico. Capisco che gli abbia fatto male che la Ducati abbia deciso di puntare su un campione e dargli uno stipendio 12 volte superiore al suo, ma la realtà è che l’ho battuto in 250 e in nove anni di MotoGP, compresi quelli in cui guidavamo una Yamaha”.

 

Exit mobile version