A seguito di un articolo scritto sul Messaggero di oggi dove si legge che il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore sarà a porte chiuse quindi senza poter assistere ad allenamenti e partite amichevoli organizzate, con conseguente danno turistico per la località Veneta, La Media Events per voce del suo titolare Giovanni Lacchè chiarisce quanto segue :
“Buongiorno Sono Gianni Lacchè E sono da diversi anni l’organizzatore del ritiro della Lazio ad Auronzo. Volevo fare le opportune specifiche e chiarificazioni in merito al ritiro di Auronzo di Cadore da parte della Società Sportiva Lazio. Durante il ritiro della Lazio SI POTRÀ ASSISTERE AGLI ALLENAMENTI E ALLE PARTITE CON UNA CAPIENZA LIMITATA E OSSERVANDO SCRUPOLOSAMENTE LE NORMATIVE COVID . IL TUTTO SI FARÀ PRENOTANDOSI . A GIORNI COMUNICHEREMO IL TUTTO . GRAZIE QUINDI LE NOTIZIE DEL MESSAGGERO SONO TOTALMENTE INFONDATE.”
Questo in risposta alla testata ” Il Messaggero” che inopportunamente ha scritto che ad Auronzo non si potranno vedere ne allenamenti e ne partite”
Quindi cari tifosi laziali se vorrete, potrete andare ad Auronzo a seguire la squadra.
Foto da web